Rb Crystal Candy: l’eleganza scintillante

Rb crystal candy rappresenta il regalo perfetto adatto alla tua lei

Un gioiello, per una donna, è molto più di un semplice accessorio: è il completamento della propria personalità, un modo per affermarsi nella società e comunicare al mondo una parte di se, per cui la sua scelta deve essere fatta con grande cura e attenzione, rappresentando un vero e proprio rituale della vita di tutti i giorni.

Tra i vari pezzi della linea femminile targata Roccobarocco luxury, l’orologio Rb Crystal Candy è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi, un accessorio glamour ed elegante, che fa della delicatezza il suo punto di forza.

Si tratta di un orologio solo tempo da donna con una cassa in acciaio, dalla forma perfettamente rotonda e dal diametro di 26 mm, che racchiude un raffinatissimo quadrante satinato sui bordi ed è caratterizzata da una resistenza all’acqua di 3 ATM, in modo da poter accompagnare la donna moderna in ogni momento della giornata, senza temere il rischio di danni.

Il movimento magico del Rb Crystal Candy

Il cuore pulsante del gioiello, però, è il movimento Shiojiri Vj20, un meccanismo dall’estrema precisone che garantisce un’affidabilità incomparabile.
Il cinturino, anch’esso in acciaio, è il vero protagonista dell’Rb Crystal Candy, dal momento che, con le sue finiture in pietre preziose, dona un fascino intramontabile a chi lo indossa.

Ma ciò che rende questo meraviglioso orologio unico nel suo genere è la grande varietà di abbinamenti di colori disponibili. Dalla classica classica combinazione argento e oro, al lusso del total gold, al romantico oro rosa, o ancora all’originale contrasto tra cinturino argento e quadrante nero, ce n’è veramente per tutte, in modo che ogni personalità possa trovare ciò che la rappresenti al meglio.

Pensato per donne audaci, forti e sicure, pronte ad affrontare ogni sfida, l’Rb Crystal Candy è un’icona dello stile classico e chic, ma con un tocco di originalità e brillantezza, in un design tanto incantevole quanto funzionale.

 

scoprilo qui